28 marzo 2024
Aggiornato 14:00
Intervista al settimanale «Gioia»

Michelle Hunziker: Aurora? Il mio banco di prova

La conduttrice a teatro con «Mi scappa da ridere»: Sono single e felice. Quando non te ne frega niente di nessuno, arriva qualcuno

MILANO - «Aurora è una benedizione. È il mio vero banco di prova, perché ogni giorno mi chiedo se le sto dando gli strumenti giusti per andare avanti nella vita». Lo ha dichiarato al settimanale Gioia Michelle Hunziker: la soubrette svizzera in questi giorni è impegnata al teatro Il Sistina di Roma, dove recita nella commedia Mi scappa da ridere.

«Sono single e felice» - La Hunziker ha fatto una lunga carriera, da modella ad attrice comica e conduttrice: «E' inutile essere ipocriti, all'inizio i capelli biondi e il visino mitteleuropeo alla Heidi mi hanno aiutata. Volevo fare l'interprete ma il mio diploma, in Italia, non valeva. Così ho iniziato a fare la modella». E' stato con il film Alex l'Ariete che la conduttrice ha scoperto la sua vena comica.
L'ex moglie di Eros Ramazzotti si dichiara «single e felice. Quando non te ne frega niente di nessuno, arriva qualcuno. Magari è questo il momento. Qualche volte è Aurora a spronarmi Vai mamma, quello è figo, anche se di una presenza fissa non parliamo», conclude Michelle.