5 giugno 2020
Aggiornato 12:00
Ripicche tra ex fidanzati

Spuntano foto «hot» della madre della figlia di Hugh Grant

L'ex fidanzato di «Ting Ting» rivela dettagli sulla relazione con l'attore

LONDRA - In tempi di multimedialità, le ripicche tra fidanzati hanno la forma di scatti «hot» che finiscono sui tabloid, soprattutto se la tua ex è la ex fidanzata di Hugh Grant, divenuta famosa per avere dato un figlio alla star di «Quattro matrimoni e un funerale». Il Sun ha pubblicato una foto in cui la 31enne Tinglan Hong appare «su di giri», uno scatto che la bella cinese aveva inviato con il telefonino all'ex boyfriend Robert Hodge, venditore di auto 55enne, che ha frequentato «Ting Ting» fino al 2009.

Mickey occhi blu sta già frequentando una ballerina di burlesque tedesca, 30 anni più giovane di lui», ha detto Robert, facendo intendere che Grant, che non era presente alla nascita della figlia a settembre, non ha più alcun interesse nella bellezza asiatica, lasciata «sola» a gestire ogni cosa. La bimba della donna d'affari 31enne è soprannominata - ha confidato Hodge - «Bamboo», la cui traduzione dal cinese significherebbe «Incidente felice».
Il venditore di auto ha incontrato «Ting Ting» nel 2006 a Wimbledon, quartiere sud-ovest di Londra. Dopo un viaggio di lei in Cina la storia si è spenta naturalmente al suo rientro a inizio 2010. Secondo Robert, la donna ha incontrato la star di «Bridget Jones» alla fine del 2008 al Brinkley's wine bar a Chelsea, un posto frequentato da parecchi vip.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal