Harper Seven alla partita del papà Beckham
Victoria e l'amica Longoria con la piccolina in braccio durante il match. Hilary Swank abbandonata dalla società 42West. National Enquirer: Chaz Bono vivrà solo 4 anni. Sara Tommasi senza veli nel nuovo video di Marra
LOS ANGELES - Eva Longoria, Victoria Beckham e la piccolina Harper Seven hanno assistito a una partita di papà David Beckham, forse la penultima performance del calciatore inglese con il L.A.Galaxy.
Tra un sorso di vino rosso e l'altro, Victoria e la «Casalinga disperata«-vicina di casa si sono passate di braccio in braccio la piccola di tre mesi, che porta già un cerchietto tra i capelli, mantenendo gli occhi fissi sul campo.
Potrebbe essere la penultima partita di Beckham con la squadra losangelina. La star del calcio britannico sta infatti valutando un nuovo periodo nel Galaxy e delle offerte europee per rientrare nella sua nazionale in vista delle Olimpiadi di Londra 2012. «Non ho nemmeno pensato al prossimo impegno», ha tagliato corto il campione 36enne.
Hilary Swank abbandonata dalla società 42West - Hilary Swank è stata abbandonata dal suo team di pubblicità che fa capo dalla società di pubbliche relazione 42West a causa della sua partecipazione alla festa di compleanno del presidente ceceno Ramzan Kadyrov, il 5 ottobre. Così riporta il sito ew.com.
Come aveva precedentemente sottolineato tmz.com, la due volte premio Oscar aveva tenuto un lungo discorso alla festa, vantandosi di aver studiato la storia del presidente prima di salire sul palco. Ma dopo che i media hanno fatto sapere che Kadyrov è accusato di omicidio (avrebbe brutalmente fatto uccidere i suoi rivali politici, ndr), la Swank ha riferito di aver licenziato il suo manager e ha dichiarato: «Se avessi avuto piena comprensione di tutte queste cose, non ci sarei mai andata».
National Enquirer: Chaz Bono vivrà solo 4 anni - La copertina del National Enquirer, in uscita l'11 novembre, custodisce un titolo inquietante: «Chaz Bono - Solo 4 anni da vivere». I giornalisti del tabloid americano hanno contattato degli esperti, tra cui il dottor Patrick Wanis, il quale sostiene che il peso del figlio di Cher, combinato con lo stress e i vari farmaci da assumere dopo l'intervento per il cambiamento del sesso, «aumentano il rischio di una morte precoce, entro il 2015».
Non appena venuto a conoscenza dell'articolo, Chaz Bono ha scatenato contro il giornale un team di legali, chiedendo alla stampa una ritrattazione immediata con tanto di scuse pubbliche. «E' un mucchio fumante di merda», ha dichiarato il ragazzo, mentre i suoi avvocati hanno scritto in una lettera indirizzata all'Enquirer: «Sono parole palesemente false e diffamatorie. Il titolo e l'articolo sono stati realizzati con lo scopo di discriminare l'orientamento sessuale del nostro cliente». I legali hanno poi aggiunto che se il tabloid non ritratterà la storia, Chaz Bono gli farà causa.
Chaz Bono, figlio della storica coppia Sonny e Cher, è nato in un corpo di donna, ma ha cambiato sesso pochi mesi fa. Ha fatto discutere la sua partecipazione all'ultima edizione del programma Dancing With The Stars.
Sara Tommasi senza veli nel nuovo video di Marra- Una Sara Tommasi completamente nuda sarà la protagonista del nuovo video del filosofo e giurista Alfonso Luigi Marra, un invito ai dissidenti italiani a FermareLeBanche. Il video è stato montato in occasione dell'incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l'abrogazione delle sei leggi «regala-soldi» alle banche nonché della lotta per l'eliminazione del signoraggio, organizzato per il 26 novembre al Teatro Quirino di Roma.