11 settembre 2024
Aggiornato 12:00
Società | I Reali Inglesi

Kate Middleton: Svelato il mistero della cicatrice

Si tratterebbe dell'amaro ricordo di un incidente sportivo di cui la neoduchessa di Cambridge rimase vittima all'età di 15 anni

LONDRA - Svelato il mistero della cicatrice sulla tempia sinistra di Kate Middleton: si tratterebbe dell'amaro ricordo di un incidente sportivo di cui la neoduchessa di Cambridge rimase vittima all'età di 15 anni. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Kate si sarebbe ferita durante una partita di hockey ai tempi in cui frequentava la Malborough School nel Berkshire.
Un amico d'infanzia della principessa ha rivelato che Kate «era stata colpita alla testa quando aveva 14 o 15 anni. Fu trasportata subito in ospedale dove fu sottoposta ad un intervento chirurgico. Quindi presumo che la cicatrice e la ferita siano collegate».

Quello che appare strano è che fino alla settimana scorsa, quando si è tenuto il famoso ricevimento di beneficenza a Clarence House, in cui la duchessa è stata immortalata di profilo, rivelando la chiacchierata cicatrice, nessuno abbia mai fatto caso al misterioso sfregio sopra la tempia sinistra.
Le voci che si sono rincorse sui giornali in questi giorni avevano addirittura ipotizzato il peggio, paventando che Kate fosse stata colpita da un tumore al cervello. Di certo da oggi Kate e William hanno qualcosa di più in comune: il futuro erede al trono britannico ha infatti una cicatrice a zig-zag sulla fronte, conseguenza di un colpo da mazza da golf quando aveva 13 anni.