3 dicembre 2020
Aggiornato 01:30
Diario del gossip

Canalis chi? A Berlino tassista fa scendere la show-girl

«Eli» al Pergamon Museum con il nuovo fidanzato star di True Blood. Raffaella Fico paparazzata con Balotelli sul «Sun». Il padre di Shia Labeouf in carcere per abusi sessuali

BERLINO - Canalis chi? Chissà se avrà detto così, il tassista berlinese che ha chiesto a Elisabetta Canalis e al suo nuovo fidanzato, la star di True Blood Mechad Brooks, di scendere dalla sua auto, dove si era già prenotato un cliente. Per fortuna la show-girl sarda - come testimoniano le foto del Daily Mail - è scesa dal taxi con un sorriso e ha trovato poco dopo un'altra auto pronta ad accompagnarla al Pergamon Museum.
L'«incidente» è avvenuto a Berlino ieri, quando l'ex velina 33enne e l'attore americano, 31 anni, sono usciti dall'albergo per andare a fare un giro al celebre museo. Il portiere dell'hotel è stato così premuroso da chiedere a un signore che era salito sul taxi di lasciare l'auto per fare posto all'ex fidanzata di George Clooney. All'insaputa di tutto ciò, Canalis e Brooks, che si frequentano da circa tre settimane, sono saliti sul taxi. L'autista, però, probabilmente non conoscendo i due vip, ha chiesto loro di scendere.
Piccola défaillance a parte, «Eli» è rimasta affascinata dal museo berlinese, e ha caricato diverse immagini della visita sul suo profilo di Twitter. «Sto vedendo l'incredibile Pergamon Museum a Berlino. Vorrei vedere tutti i musei della città», ha poi 'twettato'.
Canalis è a Berlino, scrive il tabloid britannico, per sostenere il suo amico-stilista Roberto Cavalli, che sarà nominato «Uomo dell'anno» ai premi dell'edizione tedesca della rivista maschile GQ.

Raffaella Fico paparazzata con Balotelli sul «Sun» - Raffaella Fico finisce sul «Sun». La showgirl napoletana è stata paparazzata lo scorso weekend in compagnia del fidanzato, l'attaccante del Manchester City Mario Balotelli. La coppia stava posando accanto a una statua umana truccata di bianco. «Il nuovo amore di Mario Balotelli è una bunga bunga girl», ha titolato il tabloid britannico. Più avanti nell'articolo si precisa che la Fico sarebbe una fra le 33 donne ad aver partecipato ai festini a casa del Premier Silvio Berlusconi.
Non solo Balottelli. Si racconta poi del suo flirt con Cristiano Ronaldo, quando il calciatore giocava nel Manchester United.
Anche se nel luglio 2009, l'attuale attaccante del Real Madrid aveva annunciato di aspettare un figlio da una donna misteriosa, dichiarando poi che lo avrebbe riconosciuto.
Il tabloid sembra poi molto interessato alla vicenda circa la perdita della verginità della Fico: Raffaella aveva lanciato, qualche anno fa, una provocazione in cui chiedeva un 1 milione di euro in cambio della propria illibatezza. Una vita piena di sorprese quella della fidanzata di Super Mario, ironizza il «Sun». E a proposito della domanda lanciata dall'attaccante nella partita dello scorso weekend, Why always me? conclude: «se continui a puntare ragazze come Raffaella, Mario, non è difficile capire il perché».

Il padre di Shia Labeouf in carcere per abusi sessuali - Il padre della star di Transfomer, Shia Labeouf, è stato in carcere per tentato stupro: lo ha rivelato il magazine americano Star, secondo il quale, sebbene il caso risalga a oltre 30 anni fa, Jeffrey Labeouf, 63 anni, è ancora presente nel registro «Megan's Law» che raccoglie gli autori di abusi sessuali negli Stati Uniti.
Papà Labeouf è stato in carcere dal 1981 al 1983. Sul sito dei sex-offender, tuttavia, non c'è più alcuna documentazione che riguardi la tentata aggressione, secondo Star. Non è chiaro se l'attore 25enne sia stato a conoscenza del passato del padre, anche perchè in quegli anni non era nato. Ciò nonostante, rivela il magazine, quando era piccolo Shia è stato minacciato dal genitore-veterano del Vietnam con una pistola durante un flash back di guerra.