20 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Gossip | Reali Inglesi

Il principe Harry flirta con una cameriera californiana

Jessica ha 26 anni, è bruna e pare assomigli molto alla cognata di Harry, la neoduchessa di York Kate Middleton

SAN DIEGO - Si chiama Jessica Donaldson la nuova fiamma del Principe Harry. I due si sarebbero conosciuti poco più di due settimane fa all'Andaz Hotel di San Diego, dove la ragazza lavora come cameriera, secondo quanto rivela il tabloid britannico Sun. Jessica ha 26 anni, è bruna e pare assomigli molto alla cognata di Harry, la neoduchessa di York Kate Middleton.

E' una ragazza molto divertente, piena di energia e anche un po' selvaggia. Harry ne è rimasto sbalordito. Vedremo come vanno le cose» rivela una fonte vicina alla coppia. I due si sarebbero incontrati per la prima volta durante il weekend di congedo del principino, impegnato nel corso di volo al Apache El Centro Base, a 100 miglia da San Diego.

Secondo le fonti, Jessica, dopo aver conosciuto Harry nell'Yvy Club dell'Andaz Hotel, lo avrebbe raggiunto nella sua suite, dove il principe era intento a festeggiare insieme a tutto il suo equipaggio. Il giorno successivo, la ragazza avrebbe pranzato con Harry nel ristorante sulla spiaggia dell'albergo. Ma non finisce qui. I due sarebbero stati visti scambiarsi baci focosi anche la scorsa settimana, nella famosa Belly Up Tavern che si trova nei pressi del Solana Beach.