26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Anthony Ciccone vive per strada nel Michigan

Il fratello di Madonna vive sotto un ponte

«La famiglia mi ha voltato spalle». Madonna, terza di sei fratelli, possiede una casa da 32 milioni di dollari a New York, oltre a immobili a Los Angeles e Londra

NEW YORK - Lei è la regina del pop, lui vive di elemosina. Il fratello maggiore di Madonna, Anthony Ciccone, abita sotto un ponte, a Traverse City, una comunità di senzatetto nello stato del Michigan.

Il 55enne Anthony racconta in un'intervista al Michigan Messenger i perché delle sue disavventure: ha perso un anno fa il posto di lavoro nell'enoteca del padre a Suttons Bay: «La mia famiglia mi ha voltato le spalle, in pratica, quando me la passavo male. Crede che non ho dovuto rispondere a questa domanda già migliaia di volte? Perché mia sorella è una multimilionaria e io un senzatetto?». «Una cosa del genere - prosegue Anthony - può succedere a chiunque. Non ho alcun reddito, per sopravvivere raccolgo bottiglie e lattine».

Ma la cosa che teme di più Anthony è l'arrivo dell'inverno: «Un mio amico ha perso tutte le dita dei piedi per il gelo. altri sono morti di freddo. Forse è meglio andare in cella per trovare un po' di calore», spiega al Michigan Messenger.

Madonna, terza di sei fratelli, possiede una casa da 32 milioni di dollari a New York, oltre a immobili a Los Angeles e Londra.