4 aprile 2020
Aggiornato 05:30
Lo rivela il tabloid britannico «The Sun»

Rihanna spende mille dollari in un sexy shop di Parigi

La popstar avvistata giovedì nel negozio nei pressi di Pont Neuf. La popstar americana avrebbe comprato sexy toys e oli per massaggi

MILANO - Rihanna avvistata a Parigi giovedì scorso mentre entrava in tutta fretta in un sexy shop a Parigi. Sono bastati solo cinque minuti perché la popstar americana sperperasse ben mille dollari fra sexy toys e oli per massaggi. Secondo quanto rivela il tabloid britannico "Sun", Rihanna avrebbe acquistato culotte francesi, biancheria intima sexy, manette in pelle, candele profumate e una serie di oli da bagno.

"Sapeva esattamente cosa comprare - ha rivelato il commesso di Lovestore, il sexy shop parigino che si trova nel quartiere di Pont Neuf - non ha chiesto nessuna assistenza da parte nostra".

All'uscita, Rihanna sarebbe poi scomparsa dietro i vetri scuri di una macchina parcheggiata nei pressi del negozio. Un passante ha riferito che Rihanna appariva "molto impaziente di fare ritorno al suo hotel".

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal