27 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Cinema | USA

Kate Hudson irriconoscibile sul set del nuovo film

La neo mamma impegnata in «The Reluctant Fundamentalist». Schwarzenegger, Stallone e Willis insieme sul set del film «The Expendables 2»

LOS ANGELES - Kate Hudson irriconoscibile sul set del nuovo film The Reluctant Fundamentalist a New York. Le prime immagini, pubblicate dal Sun, rivelano un nuovo look: la sexy bionda trasformata in una ragazza sciatta dai capelli scuri. Nonostante ciò la neo mamma di Bingham, figlio di Matthew Bellamy, leader dei Muse, appare in grande forma se si pensa che sono passati solo tre mesi dal parto.

Il film di Mira Nair con Liev Schreiber e Kiefer Suthrland uscirà nel 2013 negli Stati Uniti. La pellicola è ispirata al romanzo di Mohsin Hamid, pubblicato nel 2007, che racconta la storia di un pakistano la cui visione della vita cambia drasticamente dopo gli eventi dell'11 settembre: l'uomo decide di lasciare il paese d'adozione, gli Usa, e la donna americana di cui si era innamorato. Mira Nair dichiarò all'International Film Festival dell'India nel 2010: The Reluctant Fundamentalist è la nostra risposta al punto di vista americano».

Schwarzenegger, Stallone e Willis insieme sul set - Arnold Schwarzenegger ha postato su Twitter la prima immagine proveniente dal set di The Expendables 2. L'ex Terminator, in compagnia degli altri due attori protagonisti, Sylvester Stallone e Bruce Willis, ha così commentato la foto: «Tornati in azione. Sto passando un momento fantastico sul set con Bruce e Sly in Bulgaria».
Il film, diretto da Simon West, regista di Con Air, vedrà anche la partecipazione di Jean Claude Van Damme e Chuck Norris. Come riporta il Sun, rumors parlano anche del coinvolgimento di Nicolas Cage e John Travolta. The Expendables 2 uscirà ad agosto 2012.