28 marzo 2020
Aggiornato 19:00
La star senza veli sulla copertina di Esquire

Rihanna è la più sexy del pianeta

La rivista americana Esquire le dedica la copertina: la star posa senza veli, coperta solo da due foglie

LOS ANGELES - Rihanna è stata eletta la donna più sexy del pianeta dal magazine Esquire. La rivista le dedica la copertina: la star posa senza veli, coperta solo da due foglie. Ben visibili i tre tatuaggi: la parola amore, una piccola pistola e una preghiera in sanscrito.

Nella lunga intervista la cantante rivela di essersi buttata definitivamente alle spalle la relazione turbolenta con Chris Brown, senza negare che per un certo periodo non poteva più sopportarlo. Brown la aggredì nella mattina dei Grammy 2009 e ora sta scontando cinque anni di libertà vigilata, dopo essersi dichiarato colpevole.

Gli album della cantante successivi all'aggressione, Rated R e Loud, hanno vinto entrambi il disco di platino. Il mese prossimo uscirà il suo ultimo lavoro, di cui finalmente si conosce il titolo: Talk that talk. Il suo ultimo singolo We found love rappresenta, da quando Rihanna ha debuttato nel 2005, la sua 20esima canzone nella top ten di Billboard.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal