18 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Gossip | Reali Inglesi

A Kate Middleton... scompare l'anello di fidanzamento

E' successo durante la visita a un centro oncologico. L'anello una volta appartenuto a Lady Diana è del valore di 250 mila sterline

LONDRA - Kate Middleton e il principe William hanno presenziato ieri all'apertura di un nuovo centro oncologico londinese. In molti però si sono accorti che durante la visita l'anello di fidanzamento della duchessa di Cambridge, una volta appartenuto a Lady Diana e del valore di 250 mila sterline, era misteriosamente scomparso. Kate lo porta sempre al dito e anche all'arrivo al Royal Marsden, nel sud di Londra, era così.

Oggi il Daily Mail svela l'arcano: la Middleton aveva semplicemente riposto il prezioso gioiello di zaffiri e diamanti all'interno della borsetta per motivi di igiene, su consiglio del personale ospedaliero. Una fonte di palazzo ha riferito al magazine People: «Fin dall'inizio era stato deciso che la duchessa dovesse toglierlo, come anche al duca e al personale di palazzo si chiedeva di avere le maniche arrotolate e le cravatte infilate dentro le camicie». E prima di far visita ai giovani pazienti, William e Kate hanno dovuto sfregarsi le mani con gel antisettico.