28 agosto 2025
Aggiornato 06:30
Gossip | Stati Uniti

Paris Hilton raccoglie cacche di cane per non andare in carcere

Terminate le 200 ore di lavori utili dopo la Sentenza sul possesso di cocaina. Ryan Reynolds e Sandra Bullock presto sposi. Sarah Michelle Gellar: «Soffro di dismorfismo corporeo»

LOS ANGELES - Dopo avere spazzato strade e raccolto cacche di cane a Los Angeles, Paris Hilton è «libera». La bionda ereditiera ha portato a termine le 200 ore (anzi ne ha fatte 28 in più) di lavori socialmente utili decisi dal tribunale l'anno scorso come punizione per essere stata trovata in possesso di cocaina nell'estate del 2010.
Paris, che aveva ammesso di essere colpevole per evitare il carcere, ha dovuto scontare le 200 ore e pagare 2mila dollari di multa. Oltre a ciò il giudice le aveva inflitto un anno con la condizionale e una cura di disintossicazione.
A Las Vegas c'è stata l'ultima udienza sul caso. La party-girl, 30 anni, non si è presentata. Per lei c'era il suo avvocato. Il giudice Joe Bonaventure ha confermato che la starlette ha eseguito i lavori a favore della comunità richiesti, tra cui pulire le strade, raccogliere le cacche dei cani e cancellare i graffiti dai muri.

Ryan Reynolds e Sandra Bullock presto sposi - Secondo il magazine americano Star, Ryan Reynolds sposerà in gran segreto ad Austin, in Texas, Sandra Bullock, alla presenza di 25 invitati. L'attrice premio Oscar, 47 anni, e il collega, 35, sono entrambi divorziati: lei da Jesse James, lui da Scarlett Johansson.
A mettere però in dubbio la rivelazione del tabloid, le foto pubblicate sul web da gossip.it che mostrano Reynolds a New York in compagnia di un'altra bellissima del grande schermo, ovvero Olivia Wilde. Il bell'attore avrebbe addirittura confidato ad un amico di essere cotto della protagonista della serie tv Dr. House.

Sarah Michelle Gellar: «Soffro di dismorfismo corporeo» - Sarah Michelle Gellar ha confessato al magazine Health di soffrire di dismorfismo corporeo. La protagonista di Buffy ha ammesso di convivere con un problema psicologico, che consiste nella paura di avere un difetto fisico. Ciò reca all'attrice stress e depressione, con la conseguente ed ovvia difficoltà a guardarsi allo specchio.
La Gellar ha dichiarato: «Un mio amico makeup artist una volta mi disse che non mi aveva mai visto guardarmi allo specchio. Sono sempre circondata da quegli oggetti per via del trucco e parrucco, ma effettivamente cercavo sempre di evitarli. Allora mi sono fatta delle domande».
Sarah Michelle Gellar, 34 anni, è sposata con l'attore Freddie Prinze Jr. e ha una figlia, Charlotte, 2 anni, che la sta aiutando a superare il dismorfismo. L'attrice ha aggiunto: «Devo solo ricordare che sono un essere umano e una mamma. Essere genitore cambia la vanità, almeno un po'. Deve. Le priorità sono diverse rispetto a prima».