Michelle Hunziker: Con Malenotti e Brumotti non c'è niente
La conduttrice fa chiarezza sulle sue presunte relazioni: «Ho sperato in un altro figlio ogni volta che ho amato un uomo»
MILANO - «Con Manuele Malenotti ci siamo visti una sera, niente di più. Sotto una foto, che non è compromettente, ci si può scrivere quello che si vuole. E Vittorio Brumotti? E' mio amico da tempo, quasi un fratellino. Ci alleniamo insieme in mountain bike». Lo dichiara Michelle Hunziker al settimanale Oggi. Così la conduttrice chiarisce le voci che la vorrebbero legata sia all'imprenditore che al conduttore televisivo.
«Il toto scommesse sul mio nuovo fidanzato è il piccolo prezzo da pagare per tutto quello che ho avuto dalla vita - racconta ancora la Hunziker -. Ho imparato a non farmi condizionare dalla paura di essere giudicata. Sono una donna sola, è normale che io abbia degli amici e che la sera mi capiti di uscire con qualcuno. Sono una donna con una figlia, un passato importante e un lavoro che costringe gli uomini a dividermi col pubblico. Accanto a me riuscirà a stare solo un uomo realizzato nel lavoro e molto sicuro di sé».
Infine la showgirl parla del desiderio di maternità: «Ho sperato in un altro figlio ogni volta che ho amato un uomo. Oggi sarei una madre più serena e meno apprensiva, più consapevole. Quando andai a vivere con Eros (Ramazzotti, ndr) ero giovanissima. In casa c'erano i domestici e per me era una novità, non sapevo come comportarmi. Così successe che erano loro a comandare me a bacchetta dicendomi cosa dovevo o non dovevo fare, anche con la bambina».