19 aprile 2024
Aggiornato 19:30
A Londra per presenziare alla sfilata di Vivienne Westwood

Pamela Anderson sexy pompiere a Londra

L'attrice diverte il pubblico ad un party della Fashion Week in compagnia di altre star tra cui Sadie Frost, Erin O'Connor e Eliza Doolittle

LONDRA - Pamela Anderson, a Londra per presenziare alla sfilata di Vivienne Westwood durante la settimana della moda inglese, si è fatta subito notare. Ieri l'ex bagnina di Baywatch ha attirato l'attenzione afferrando un estintore durante un party al Spearmint Rhino. Un gesto per richiamare i fotografi a sé e per divertirsi, dopo la partecipazione alla sfilata in compagnia di altre star tra cui Sadie Frost, Erin O'Connor e Eliza Doolittle.

Come riporta il tabloid The Sun, la Anderson, 44 anni, aveva ammesso di essere in Inghilterra anche per cercare di contattare il suo ex, il chitarrista Steve Jones, non sapendo che lui era a Los Angeles per partecipare alla versione americana di X Factor. I due hanno avuto una storia nel 2004 e lei stessa ha assicurato che lo chiama ogni volta che arriva in Gran Bretagna. «E' bellissimo e il pubblico lo amerà anche negli Usa», ha confessato Pamela.