18 aprile 2024
Aggiornato 23:00
Oreo, Bounty e banana-ketchup

Le voglie «bizzarre» di Beyoncè

La star in vacanza con marito Jay-Z nelle acque di Croazia e Italia. Per la cantante pancetta «gonfiata» per gli MTV Video Music Awards

ROMA - Oreo con i cetrioli sottaceto, Bounty con chili e banana intinta nel Ketchup: sono le «voglie» alquanto «bizzarre» a cui la bellissima Beyoncé Knowles in dolce attesa non sa resistere. Il marito-produttore Jay-Z è pronto - rivela il Sun - a esaudire ogni desiderio della star di Thing I never had, incinta del loro primogenito, durante la vacanza nei mari di Croazia e Italia.
Mentre gli amici a bordo dello yacht da 300mila euro a settimana sorseggiano champagne Cristal e sbocconcellano aragoste, la cantante «ha voglie alquanto bizzarre»: «Fa spuntini con i biscotti Oreo e i cetrioli sottaceto, con gelato al Bounty e salsa al chili e ama intingere le banane nel ketchup. Per colazione mangia croissant con barrette al cioccolato fuse come ripieno», ha rivelato una fonte al tabloid. Non solo: la star R&B ingoia queste «schifezze» con litri di birra allo zenzero e ghiaccio tritato.
A servire le star americane e i loro ospiti sono stati ingaggiati undici camerieri. Sulla barca il 4 settembre Knowles aveva un motivo in più per festeggiare: il suo trentesimo compleanno.

Beyoncé, pancetta «gonfiata» per gli MTV Video Music Awards - Nello showbiz nulla è come appare, forse neanche la pancetta che la futura mamma Beyoncé Knowles ha sfoggiato sotto l'abito rosso il 28 agosto agli Mtv Music Video Awards per rivelare di essere incinta. Almeno stando a quanto sostiene un collaboratore della star: «Voleva che l'annuncio della gravidanza fosse una bomba».
«Ma dato che non si vedeva ancora niente - ha spiegato l'insider a MediaTakeOut - ha messo una protesi». Qualche giornalista, infatti, si era stupito della pancia esibita dalla cantante di Beautiful Liar, dato che 10 giorni prima in concerto non si vedeva proprio niente.
La 29enne star R&B, sposata con il produttore Jay-Z, è stata tuttavia paparazzata in questi giorni con indosso un bikini bianco in vacanza in Croazia: capelli ricci e pancione al vento, la bellissima Knowles questa volta non aveva motivo di bluffare.