12 settembre 2024
Aggiornato 22:00
La «video-dichiarazione»

L'amore di Jim Carrey per Emma Stone

L'attore alla collega 22enne: «Se fossi più giovane ti sposerei». Nessun commento, per ora, dalla Stone

LOS ANGELES - In un video che sta spopolando sul web, l'attore Jim Carrey ha dichiarato il suo amore per la collega 22enne Emma Stone, che nel 2012 vedremo vestire i panni di Gwen Stacy nel reboot di Spider-Man . «Emma, credo che tu sia bella in ogni senso. Non solo esteticamente, ma anche intelligente e buona. E se fossi molto più giovane, ti sposerei e avremmo dei bambini cicciottelli e con le lentiggini», ha detto la star de «I pinguini di Mr.Popper» guardando dritto in telecamera con gli occhi lucidi.

Il Los Angeles Times si è chiesto se il protagonista di Se mi lasci ti cancello (2004) e The Mask (1994) abbia postato sul suo sito un «messaggio sincero», «uno scherzo» o se per caso fosse «drogato». Carrey nella clip di quasi due minuti elenca poi le attività che avrebbero potuto fare insieme e di quanto sarebbero stati felici: «E il sesso...», sottolinea con una punta malcelata di malizia. Ma purtroppo, prosegue, «ho 49 anni, ho rughe sul volto, qualche volta un po' di grigio sulla barba e e ci metto più tempo di prima a fare la pipì». L'intenzione, insomma, era quella di farle sapere «come mi sento»: «Sei speciale e ti auguro successo e soddisfazioni, ma più di ogni altra cosa ti auguro amore e felicità. È tutto», conclude il divo hollywoodiano, con un «I love you» labiale e una espressione vicina al pianto.
Per ora, Stone, che a novembre compirà 23 anni e che attualmente frequenta l'attore Andrew Garfield conosciuto sul set di The Amazing Spider-Man, non ha fatto commenti.