27 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Un gesto non certo da nobile

Il Principe Harry al ristorante vuole mangiare in pace

I clienti del Kesgrave Hall costretti ad alzarsi e andare fuori. Pippa Middleton torna con l'ex Alex Loudon

LONDRA - Che il principe Harry fosse il ribelle di casa Windsor già si sapeva. Questa volta ha fatto parlare di sé per un gesto non certo da nobile: martedì scorso è entrato nel famoso ristorante Kesgrave Hall, dell'esclusiva catena Milsom, a Kesgrave, vicino Ipswich, nel Suffolk, e ha ordinato di far andare via gli altri clienti. Voleva mangiare in santa pace.
Ora è polemica in Gran Bretagna. Ai commensali, cui è stato chiesto di alzarsi per permettere al principino di gustare le pietanze con amici e tre guardie del corpo nella più completa privacy, quel che è accaduto non è proprio andato giù. «Inizialmente, tutti erano eccitatissimi all'idea di vedere Harry da vicino - ha riportato un cliente al Daily Star - Non capita tutti i giorni di poter cenare con un membro della famiglia reale come vicino di tavolo. Ma poi ci hanno detto che se volevamo mangiare dovevamo spostarci di fuori, perché Harry e il suo gruppo avevano ricevuto un trattamento speciale ed era stato riservato loro un intero piano, malgrado il ristorante non accetti prenotazioni. Ma era una serata fredda e Harry non ha nemmeno usato tutti i tavoli a disposizione».

Pippa Middleton torna con l'ex Alex Loudon - Sono stati visti scambiarsi tenere effusioni a una partita di cricket all'inizio di agosto, mettendo fine alle voci di crisi sulla loro relazione. E ieri sera Philippa Middleton e Alex Loudon sono usciti per fare baldoria al Public nightclub, locale londinese amato dal principe Harry.
La sorella della Duchessa di Cambridge, divenuta famosa per l'impeccabile lato B sfoggiato alle nozze reali di fine aprile, e il giocatore di cricket professionista sono usciti dal locale all'una e trenta circa per la porta di servizio e sono saliti su un taxi.
Pippa indossava una gonna nera e un giacchino grigio firmato da Sara Berman, riporta il Mail on line, il broker Alex, che ha studiato a Eton, aveva indosso dei pantaloni color crema e un maglioncino celeste con scollo a v. La coppia si è frequentata per un anno, ma dopo il matrimonio di Kate e William e la notorietà di Philippa si era parlato di una rottura.