26 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Intervista a «Donna Moderna»

Giorgia Surina: «Un amore potentissimo con Vaporidis»

La conduttrice: «La nostra è una storia alla Titanic»

MILANO - «Sto vivendo questa storia con Nicolas Vaporidis con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leonardo DiCaprio sono sul Titanic e lui le chiede: Ti fidi di me?. L'amore è potentissimo, però è anche molto delicato e fragile. Sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi». Lo dichiara Giorgia Surina a Donna Moderna, in edicola domani.

La conduttrice e attrice, dal 26 agosto al cinema in «Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato», a 36 anni avverte la voglia di maternità, ma spiega: «Invecchiando aumenta il desiderio, ma non voglio commettere un errore. Quando sarò sicura di avere trovato l'uomo giusto le cose verranno da sole».

Poi la Surina rivela per la prima volta una tragica esperienza del passato: «Un tipo mi ha perseguitato per tre anni, dal 2001 al 2004. Ricevevo minacce di morte. Questa persona ha addirittura incendiato l'abitazione dei miei genitori. E' stato un incubo. Poi, per fortuna, il mio stalker è stato individuato».