Michelle Hunziker: «Eros padre? Uno shock»
La showgirl per la prima volta sulla paternità dell'ex. Per Madonna 53esimo compleanno con il «Toyboy». Finita la love story tra il Principe Harry e la fidanzata modella
ROMA - Michelle Hunziker parla per la prima volta della partenità dell'ex marito Eros Ramazzotti: è stato un piccolo shock. In un'intervista a Vanity Fair la showgirl ammette di essere rimasta colpita ma di essere felice per l'ex compagno da cui ha avuto la figlia Aurora 14 anni fa.
«E' umano, è naturale, succede a tutti, ma se succede a me e io lo dico ci sarà un lancio d'agenzia che dice: Hunziker triste perché Ramazzotti è diventato padre. Ma non è questo», ha spiegato. Si tratta di un «transito, un cambiamento potente che, come tutti i cambiamenti, travolge. Ma devo fare una premessa: voler bene a una persona - e io a Eros voglio un bene profondo e sincero - significa soltanto desiderare che sia felice, quindi anche accettare che la sua felicità comporti qualcosa per te».
La partenità di Ramazzotti è stata comunque «un piccolo choc. Penso dipenda dal fatto che l'ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell'esperienza. Non parlo come donna, parlo come madre: l'esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l'ho condivisa con Eros. Quando ho saputo della bambina sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un'altra persona.
A tutti quelli che ci sono passati e ci passeranno vorrei dire: è un pensiero perfettamente normale, profondamente umano, non deve generare sensi di colpa».
Eros Ramazzotti aspettava un figlio dalla sua nuova compagna Marica Pellegrinelli, che il 2 agosto ha dato alla luce Raffaela Maria.
«Avrei voluto altri figli» - E a proposito di una maternità per la biondissima Hunziker, lei stessa intervistata dichiara che avrebbe voluto altri figli «ogni volta, con ogni uomo che ho amato». Ma sulle love story affibbiate dai giornali scandalistici smentisce tutto e difende il bodyguard Federico: «Poveretto, l'hanno tirato in mezzo: devono sempre affibbiarmi qualcuno. Federico ha 26 anni, gli sono affezionata, ma io voglio un uomo, sa di quelli con i peli sul petto? Uffa, lo ammetto: in vacanza un uomo mi manca».
Madonna, 53esimo compleanno con il «Toyboy» - Madonna compie oggi 53 anni ma certo non li dimostra. La popstar festeggerà in compagnia del suo nuovo fidanzato, il ballerino francese 24enne Brahim Zaibat. I due sono stati immortalati dal magazine britannico Daily Mail abbracciati su una spiaggia di Hamptons, all'estremità orientale di Long Island.
La relazione tra Madonna e Zaibat iniziò lo scorso settembre: fu colpo di fulmine dopo l'esibizione del ballerino all'inaugurazione della collezione di moda della popstar al megastore Macy's a New York.
Il ballerino, la cui madre è di 8 anni più giovane di Madonna, ha spiegato: «Lei è una donna come le altre. Certo è un'artista straordinaria ed è conosciuta in tutto il mondo, ma innanzitutto è una donna». La predilezione di Madonna per i «Toyboy» è ormai nota. L'ex material girl, che ha due matrimoni falliti alle spalle, fino allo scorso anno era legata al modello brasiliano Jesus Luz, anche lui 24enne.
Intanto l'icona del pop si prepara alla presentazione del suo film «W.E.» alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia. Il film narra la storia d'amore tra Wallis Simpson e Edoardo VIII d'Inghilterra, costretto a rinunciare alla corona inglese per inseguire l'amore.
Finita la love story tra il Principe Harry e la fidanzata modella - E' rottura tra il principe Harry e Florence Brudenell-Bruce, modella e attrice. Lo riporta il sito internet del Telegraph.
Il figlio minore di Carlo d'Inghilterra, 26 anni, ha confidato agli amici di volersi concentrare sull'addestramento per pilotare gli elicotteri Apache e di non volere legami. Harry e Brudenell-Bruce, ex fidanzata del pilota di Formula Uno Jenson Button, avevano iniziato a uscire a giugno.
La modella, volto delle campagne pubblicitarie di John Lewis, Adidas e Knickerbox, voleva secondo i soliti bene informati che questo mese il principe la raggiungesse a Ibiza per una vacanza. Ma mentre Brudenell-Bruce si trovava in Inghilterra, Harry e i suoi amici sono stati notati insieme ad alcune ragazze in bikini durante un'escursione a Port Andratx, nell'isola di Maiorca: una compagnia che hanno mostrato di apprezzare particolarmente.