29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Dopo il divorzio con Brad Pitt

L'Aniston si risposa?

L'attrice sta pensando anche a un figlio con Justin Theroux e intanto si spoglia per beneficenza. Charlene Wittstock ad Alberto: «Non devi vedere più le tue ex»

LOS ANGELES - Jennifer Aniston è finalmente pronta a dire di nuovo sì, dopo il divorzio da Brad Pitt nel 2005. Sembra che l'attrice, 42 anni, sia davvero follemente innamorata del suo collega Justin Theroux, 39 anni, conosciuto sul set del film Wanderlust lo scorso autunno.
I due, secondo indiscrezioni raccolte dal giornale statunitense Us Magazine, sarebbero pronti alle nozze e ad un figlio, ma non per forza in questo ordine. Secondo un amico della coppia, infatti, la Aniston avrebbe abbandonato gli anticoncezionali e «lascerebbe tutto al destino». Pare inoltre che Justin abbia già voluto presentare la fidanzata alla sua famiglia.
L'attore, che per la Aniston ha lasciato la compagna con cui stava da 14 anni, è convinto di aver trovato la donna giusta. «Hanno parlato a lungo di sposarsi e di metter su famiglia. Vorrebbero che succedesse presto», ha rivelato ancora l'amico. Intanto, la coppia sta trascorrendo le vacanze insieme in una villa da 7mila dollari al giorno a Kauai, nelle Hawaii.

«Jennifer Aniston nuda» per... i bambini - Anche nel modo di fare beneficenza Ben Stiller ha un modo a dir poco inconfondibile. Il popolare attore di Zoolander e Ti presento i miei ha postato un video nel quale illustrava i vari nomi vagliati per la sua fondazione in aiuto dei bambini che necessitano educazione. Il nome prescelto è stato «Fondazione guarda Jennifer Aniston nuda». Un modo come un altro per attirare l'attenzione...
L'attrice, amica di Stiller con il quale ha girato «E alla fine arriva Polly», ovviamente è stata coinvolta in questa simpatica iniziativa, tanto che compare nel video, fintamente sorpresa e scocciata nel momento in cui una sua assistente le mostra il sito della fondazione...

Charlene Wittstock ad Alberto: non devi vedere più le tue ex - Divieto, vita natural durante, per il principe Alberto di rivedere ogni ex amante o fidanzata. A sancire il diktat per l'erede al trono di Montecarlo, secondo il sito del Telegraph, la neo-principessa Charlene Wittstock, per nulla rassicurata dalla fama di playboy del nuovo marito. Una nomea che avrebbe già creato non poche tensioni tra i due, prima del matrimonio ma anche in luna di miele, durante la quale secondo diverse indiscrezioni i due avrebbero dormito separati almeno una notte.
Dopo le voci che volevano la principessa Charlotte quasi in fuga alla vigilia del matrimonio, proprio per la scoperta che il quasi consorte aveva non due ma tre figli e una relazione avuta durante il loro fidanzamento, la giovane sudafricana ha voluto mettere in chiaro qualche regola.
E dunque, niente più incontri con le ex. Senza eccezioni. Secondo Paris Match, infatti, l'hostess Nicole Coste madre di Alexandra, seconda figlia del principe Alberto, sarebbe stata depennata dalla lista degli invitati al ballo della Croce Rossa di Monaco della scorsa settimana.
Una fonte vicina al palazzo monegasco sintetizza così la nuova posizione della principessa: «Charlene ha dovuto tollerare la presenza di Nicole Coste durante il ballo dell'anno scorso, quando erano fidanzati. Ma adesso sono sposati». Come a dire, tutta un'altra musica.