19 gennaio 2020
Aggiornato 19:00
Dopo il divorzio con Brad Pitt

Jennifer Aniston è pronta a risposarsi

L'attrice sta pensando anche a un figlio con Justin Theroux, conosciuto sul set del film Wanderlust lo scorso autunno

LOS ANGELES - Jennifer Aniston è finalmente pronta a dire di nuovo sì, dopo il divorzio da Brad Pitt nel 2005. Sembra che l'attrice, 42 anni, sia davvero follemente innamorata del suo collega Justin Theroux, 39 anni, conosciuto sul set del film Wanderlust lo scorso autunno.

I due, secondo indiscrezioni raccolte dal giornale statunitense Us Magazine, sarebbero pronti alle nozze e ad un figlio, ma non per forza in questo ordine. Secondo un amico della coppia, infatti, la Aniston avrebbe abbandonato gli anticoncezionali e «lascerebbe tutto al destino». Pare inoltre che Justin abbia già voluto presentare la fidanzata alla sua famiglia.

L'attore, che per la Aniston ha lasciato la compagna con cui stava da 14 anni, è convinto di aver trovato la donna giusta. «Hanno parlato a lungo di sposarsi e di metter su famiglia. Vorrebbero che succedesse presto», ha rivelato ancora l'amico. Intanto, la coppia sta trascorrendo le vacanze insieme in una villa da 7mila dollari al giorno a Kauai, nelle Hawaii.