21 luglio 2024
Aggiornato 12:00
Intervista al settimanale «Gente»

Sabrina Ferilli mamma nel 2012

L'attrice intanto aspetta un bambino ucraino in affidamento. Edoardo Stoppa-Juliana Moreira, è nata Lua Sophie

MILANO - «Sto aspettando un bimbo dall'Ucraina, in affidamento per l'estate, poi vado a Ischia con la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti. Tutti maschi». Queste le rivelazioni di Sabrina Ferilli in un'intervista al settimanale Gente. «Passerò le giornate a giocare a soldatini, biglie, figurine. Chissà che confusione - prosegue - Però è questa la felicità, no?».
L'attrice tornerà presto in televisione con Anna e i cinque e Ne' con te ne' senza di te, in cui interpreta un'eroina ai tempi dell'Unita' d'Italia. I suoi progetti per il prossimo anno, però, sono diversi e più personali: «Nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. In modo naturale, tramite adozione o affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l'affidamento può durare anche degli anni».

Edoardo Stoppa-Juliana Moreira, è nata Lua Sophie - La vivace brasiliana Juliana Moreira, ben nota agli italiani sia per le sue curve che per la trascinante simpatia, ha coronato il suo sogno più grande: è diventata mamma. In una clinica francese ha dato alla luce la primogenita Lua Sophie, frutto dell’amore che dal 2008 la lega ad Edoardo Stoppa. Mamma e figlia stanno benissimo, il papà è in stato quasi confusionale per la troppa gioia. Presto arriveranno le nozze, ancora se ancora non si conosce la data. E a proposito di conoscere: l’incontro fra Juliana ed Edoardo è avvenuto per merito di Antonio Ricci. Entrambi, infatti, appartengono alla sua squadra: Stoppa è lo storico inviato di ‘Striscia la notizia’ che si batte in difesa dei diritti degli animali, la Moreira ha condotto diverse edizioni di ‘Paperissima Sprint’ insieme al Gabibbo.

Puntata di Law and Order ispirata a Strauss-Kahn - Il caso giudiziario di Dominique Strauss-Kahn sarebbe la fonte di ispirazione di una puntata della nota serie televisiva Law and Order, che andrà in onda negli Usa il 21 settembre. Secondo il sito internet di Tv Guide, sarà il primo episodio della tredicesima stagione quello ispirato all'ex numero uno del Fondo monetario internazionale. Nella puntata, che sarà trasmessa sulla NBC, un importante uomo d'affari italiano interpretato da Franco Nero viene accusato di aggressione sessuale.
Fonti vicine alla produzione della serie si sono affrettate a sottolineare lo scenario fittizio della puntata e dell'intera serie, che in molte delle sue puntate ha tratto spunto dai casi giudiziari finiti sulle prime pagine dei giornali.
Strauss-Kahn è accusato dalle autorità di New York di violenza sessuale nei confronti della cameriera Nafissatou Diallo in una stanza dell'hotel Sofitel di New York .