27 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Lo dice Stanleybet

J. Lo e P. Diddy presto di nuovo insieme

Il bookmaker inglese quota a 2.20 la possibilità di un nuovo flirt tra le due star dell’R&B. Possibilità anche per William Levy, causa del divorzio da Marc Anthony

LIVERPOOL - Il magazine americano People l’ha nominata, lo scorso aprile, «la donna più bella del mondo», eppure la 42enne Jennifer Lopez, dopo l’addio al portoricano Marc Anthony, è nuovamente single. Dopo il tourbillon di voci che, come da tradizione, segue ogni «rottura» tra coppie Hollywoodiane, il bookmaker inglese Stanleybet avanza le sue previsioni su chi sarà il prossimo compagno della star ispanica.

Il bookmaker di Liverpool considera molto probabile un ritorno di fiamma tra J. Lo ed il rapper e produttore discografico Sean Combs, conosciuto anche con lo pseudonimo di Puff Daddy e già visto al suo fianco alcuni anni fa. «Ci eravamo innamorati ed eravamo davvero molto intimi, ma la mia storia con lui è sempre stata qualcosa che ero certa sarebbe finita» dichiarava la «Madonna Latina» nel documentario «Behind The Music»: dichiarazioni, queste, a cui da poco peso Stanleybet, che quota a 2,20 la possibilità di vederli nuovamente insieme. Speranze anche per il modello cubano William Levy, protagonista dell’ultimo video della cantante, «I’m Into You»: il possibile flirt tra i due, già al centro di diversi gossip, sarebbe una delle cause del divorzio con Marc Anthony ed è offerto a 3,00.

Qualche possibilità, secondo i quotisti Stanleybet, anche per l’attore Bradley Cooper (12,0), che ha da poco interrotto la sua relazione con la collega Renée Zellweger, così come per il leader dei Black Eyed Peas Will.I.Am (15,0), o per l’attore canadese Ryan Reynolds (17,0).

Segue, nelle candidature, il cantante R&B Ne-Yo, con una quotazione di 21,0: il suo nome, insieme a quelli di Pitbull (29,0), Kanye West (34,0) e Justin Timberlake (41,0) si aggiunge al nutrito gruppo di protagonisti della musica Black che, nelle ipotesi degli allibratori d’Oltreoceano, potrebbero accompagnare la bella Jennifer Lopez, confermando che il vecchio adagio che vuole i colleghi di lavoro come amanti perfetti resta valido anche per le celebrità della musica.

Scarsissime, infine, le opportunità per l’altro chiacchieratissimo neo-single George Clooney (29,0), per il front-man dei 30 Seconds To Mars Jared Leto (34,0) e per Olivier Martinez, Colin Farrell e Simon Cowell,  tutti e tre offerti a 41,0 così come Ben Affleck, un altro degli ex storici della Lopez, che l’aveva addirittura definito «the one», quello giusto: la loro relazione, altamente pubblicizzata dai media, aveva fatto guadagnare alla coppia l’appellativo di «Bennifer» ed era finita bruscamente la settimana prima del matrimonio, programmato per il settembre 2003, dopo che il bel Ben era stato pizzicato a bagordare in un club di spogliarelliste.