19 agosto 2025
Aggiornato 07:30
Gossip «musicali»

Nessuna crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez

I due erano insieme felici ai Teen Choice Awards, dove la coppia ha trascorso l'intera serata scambiandosi baci e tenerezze

MILANO - Nessuna crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez. Le voci delle scorse settimane sono state smentite in occasione della premiazione dei Teen Choice Awards, dove la coppia ha trascorso l'intera serata scambiandosi baci e tenerezze. Secondo il Sun, Selena aveva lasciato la giovane pop star perché non le piacevano i suoi amici Chris Brown, Sean Kingston e Lil Wayne. Compagnie non raccomandabili, secondo la cantante: il primo è il rapper che ha picchiato la sua fidanzata di allora Rihanna, mentre Kingston è finito in manette per possesso di arma da fuoco.

«Selena gli ha detto di smettere di uscire con questa brutta gente», ha raccontato al tabloid britannico un'amica della cantante. «Lei non voleva che andassero al suo concerto. Hanno avuto una lite furiosa e lei lo ha lasciato». L'episodio, raccontato da tutti i giornali, potrebbe anche essersi verificato, ma i due avrebbero già fatto pace, come dimostrano le loro tenerezze ai Teen Choice Awards. E a coronare la bella serata, si sono aggiunti i premi che hanno portato a casa: Bieber ne ha vinti quattro (Male Artist, Choice Male Hottie, Choice Twit e il Choice Tv Villain per Csi: Crime Scene Investigation). La Gomez addirittura cinque, inclusi il Choice Female Hottie e il Choice Music Group.