25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Reali Inglesi

Il Principe Harry sogna di andare nello spazio

Stando a quanto riferito da alcuni suoi amici al tabloid Sun «Il Principe vuole seguire un corso di addestramento della Nasa»

LONDRA - Il principe Harry vuole diventare la prima testa coronata ad andare nello spazio. Stando a quanto riferito da alcuni suoi amici al tabloid Sun, Harry è un appassionato di Star Trek e sarebbe «ossessionato dallo spazio». Secondo le stesse fonti, il principe avrebbe già prenotato un posto su uno dei primi voli suborbitali della Virgin Galactic e spera di diventare membro onorario della Nasa al suo rientro dall'Afghanistan, il prossimo anno.

Il principe è già pilota della Raf. «Non c'è alcuna possibilità che arrivi a camminare sulla Luna - ha precisato una fonte - ma vuole seguire il corso di addestramento della Nasa ed è determinato a partecipare a un volo della Virgin Galactic». Lapidario il commento di Clarence House: «Non se sappiamo nulla«

Il Principe Harry ha incominciato le sue vacanze e ha scelto come meta l’isola di Majorca. Harry continua così a godersi il privilegio di essere il secondogenito: mentre il fratello William continua a presenziare insieme a Kate Middleton a cerimonie ufficiali in giro per il mondo, lui può dedicarsi alla sua passione per le feste.
A Majorca però Harry è stato avvistato in compagnia di amici e una misteriosa biondina: che fine ha fatto Florence Brudenell-Bruce? Da tempo infatti si vocifera di una relazione tra il Principe Harry e la modella di biancheria intima Florence: non sono mancate le uscite a due e voci vicino alla corte hanno detto che l’avrebbe anche presentata alla servitù di palazzo.
Nonostante sia data come certa questa relazione, Florence Brudenell-Bruce non è in vacanza insieme al Principe Harry ma è stata avvistata a Londra da sola.