12 ottobre 2025
Aggiornato 17:00
Vanity Fair

E' Kate la regina dell'eleganza

Nella prestigiosa lista anche le «veterane» Carlà e Michelle

LONDRA - Non solo bella, ma anche regina d'eleganza: Vanity Fair incorona Kate Middleton, la neoduchessa di Cambridge e moglie del principe William, per l'eleganza delle sue mises, del suo stile, dei suoi abiti.
Catherine Middleton, che è comparsa per la prima volta nell'ambita lista nel 2008, ha ricevuto quest'anno la seconda menzione per il suo «turbinio di mises di successo» sfoggiato il mese scorso durante la visita in Canada e Nordamerica.

VETERANE - La 72esima classifica della prestigiosa rivista di moda comprende due «veterane», Carla Bruni Sarkozy e la First lady Michelle Obama, entrambe al loro quarto titolo.
Fra i «reali» sono da annoverare la principessa Alessandra di Grecia, la principessa Charlene di Monaco e la contessa italiana Matilde Borromeo.