28 agosto 2025
Aggiornato 03:00
Gossip

Naomi Campbell: Martina Stella testimonial al mio posto

La Venere nera rimpiazzata dall'attrice a casa Frescobaldi

MILANO - Naomi Campbell sarebbe infuriata perché Martina Stella è stata scelta al suo posto come testimonial per un importantissimo evento della Famiglia Frescobaldi per il lancio della nuova e super tecnologica cantina nella Tenuta dell'Ammiraglia. La notizia, anticipata dal sito Notizie Gossip, sta facendo il giro del web.

I vini prodotti dai Marchesi de' Frescobaldi, tra i pochissimi italiani invitati a Londra in occasione delle nozze reali tra il principe William e Kate Middleton, sono considerati tra i più prestigiosi e amati nel mondo. Anche la reale cantina di Carlo d'Inghilterra ha una speciale sezione dedicata alle bottiglie di Mormoreto e Castelgiocondo.
«Nulla contro Martina - ha dichiarato la top model a un periodico russo - ma mi sarebbe piaciuto presenziare all'evento. Come tutti sanno sono legata alla Toscana, è una terra cui sono affezionata», tanto che qualche anno fa si disse disponibile a interpretare uno spot che pubblicizzasse la regione all'estero. Nonostante l'affronto, la Campbell non rinuncerà alle vacanze in Italia. Recentemente è stata in Campania e prossimamente farà tappa a Siena, ospite di Andie McDowell. Si dice che il compagno Vladimir Doronin le voglia regalare un castello nelle zone del Chianti.