20 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Gossip

Emma Bunton e Victoria Beckham mamme amiche

Lo ha rivelato al tabloid inglese «The Sun». Le due ex Spice Girls si trovano spesso per darsi consigli

LONDRA - «Con Victoria ci siamo trovate tantissimo in questi mesi, scambiandoci consigli sui bambini». Emma Bunton, ex Spice Girl e grande amica della compagna di Beckham, lo ha rivelato al tabloid inglese The Sun con il suo secondogenito Tate, nato a fine maggio.

La Bunton ha raccontato la ritrovata amicizia con Posh Spice, rafforzata dopo essere diventate mamme di nuovo a poche settimane di distanza. Per Victoria, la piccola Harper, è stata la quarta figlia, mentre «Baby Spice» ha dato alla luce il secondo figlio Tate Lee Jones, dopo che nel 2007 aveva messo al mondo Beau. Il padre di entrambi è il cantante Jade Jones
«Appena possiamo incontrarci lo facciamo - spiega Emma - Ci scambiamo consigli, fotografie, video e condividiamo il nostro entusiasmo. Anche con Geri (Halliwell) e Mel C. sono in ottimi rapporti e per me è sempre speciale rivederle».
Emma Bunton ha condotto nel 2010 il talent show di successo Don't stop believing e nella sua carriera musicale ha realizzato ben 3 album da solista tra il 2001 e il 2006.