20 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Gossip | USA

Britney Spears? E' sciatta e volgare

La cantante secondo l'ex bodyguard che l'ha denunciata per molestie. Ora i nuovi particolari

LOS ANGELES - Sesso e droga. Mai una doccia. E' Britney Spears secondo la sua ex guardia del corpo. Dopo averla denunciata per molestie sessuali, Fernando Flores ha rivelato alcune cattive abitudini, poco femminili, sopportate nei mesi (febbraio-giugno 2010) al servizio della cantante statunitense. Lo riporta il Mail.

SCIATTA E VOLGARE - Secondo le riviste di gossip, dai documenti presentati in tribunale emergerebbe una Britney Spears sciatta e volgare. «Scureggia, si scaccola, parla senza motivi ad alta voce, non si lava per giorni; non usa il deodorante, non si lava i denti, non si aggiusta i capelli, non indossa né scarpe né calzini» accusa Flores. L'uomo, in base alla sua passata esperienza di poliziotto, afferma sicuro che la popstar «fa uso di droghe».

INVITI SESSUALI - Flores ha raccontato di aver subito più volte gli inviti sessualmente espliciti della cantante: molestie che gli avrebbero provocato danni psicologici «per 10 milioni di dollari». Ma non è stato certo l'unico, secondo il suo racconto: nel primo giorno di lavoro, l'uomo sarebbe stato avvisato dai colleghi, che avevano già subito le molestie di Britney.
L'entourage della cantante, ovviamente, respinge le accuse: «Flores è un bugiardo». Lei, intanto, prosegue il suo tour nordamericano: Femme Fatale.