29 marzo 2024
Aggiornato 14:30
Eventi

Salento Finibus Terrae 2011, evento speciale Fope Gioielli

Cinema e gioielli si incontrano in Puglia

FASANO - Sarà Fope Gioielli per il terzo anno consecutivo a sponsorizzare il Salento Finibus Terrae, Festival internazionale di cortometraggi in Salento, che prenderà il via il 19 luglio da Fasano per concludersi il 30 luglio a San Vito dei Normanni.
Il prestigioso brand vicentino continua il suo percorso artistico e comunicativo legato al progetto Arte2 scegliendo di sostenere un nuovo evento culturale, questa volta in ambito cinematografico, parlando al pubblico attraverso la sua presenza agli eventi collegati al festival.
Fope ha scelto per l’occasione il resort di Borgo Egnazia per un evento che si articolerà in due giorni all’insegna di Puglia, gioielli e cinema. Il 20 luglio saranno protagoniste le collezioni di gioielli che verranno presentate ad un selezionato gruppo di clienti italiani durante la cena di gala, mentre il 21 luglio sarà la volta delle proiezioni dei film in concorso, alla presenza di attori, stampa e pubblico.

A chiudere la serata l’assegnazione del premio Fope al vincitore della sezione «Corti cortissimi», al quale sarà donato un bracciale della collezione Twin, novità esclusiva dell'azienda che ha inventato una preziosa lega di argento e palladio denominata Silverfope. Anche i vincitori della sezione «Mondo corto» e della sezione «Reel love» che verranno premiati, nella serata conclusiva del Festival il 30 luglio riceveranno un bracciale Twin.

Giulia Cazzola - «Il nostro intento è quello di riproporre con materiali innovativi, i gioielli di alta oreficeria per portare il consumatore ad indossare più gioielli diversi ed avere il piacere di cambiare look frequentemente. E Twin è la scelta più azzeccata per il ‘Salento Finibus Terrae’ visto che i bracciali sono in perfetto spirito estivo grazie ai colori, alle pietre naturali aggiunte e alla facilità con cui si possono abbinare, indossandone anche più contemporaneamente» afferma Giulia Cazzola, direttore comunicazione e marketing di Fope Gioielli.
Lanciato ai saloni orafi della Fiera di Vicenza, a Basilea e Las Vegas, Twin è un concept che sta riscuotendo molto successo e affianca le creazioni in oro tipiche di Fope nelle migliori gioiellerie d'Italia e del mondo.