17 gennaio 2021
Aggiornato 13:00
Eccessi

Il rapper Kanye West spende 27 mila dollari in tre ore

In mezzo pomeriggio a Londra si è comprato 700 camicie

MILANO - Kanye West, in barba alla crisi economica, ha stabilito un nuovo guinness dei primati: è riuscito a spendere 27 mila dollari, circa 20 mila euro, in camicie. Il rapper, in Sloane Street a Londra, ha pagato in contanti (le teneva in una grande borsa divise in mazzette) oltre 700 capi di varie firme. E li ha comprati tutti in poco più di tre ore.

West ha battuto persino la pop star Beyonce, che in Oxford Street, la scorsa settimana, aveva speso 9 mila dollari in 2 ore. Kanye era nella città inglese per lavorare alla sua nuova collezione di moda per donne. E girovagando per le vie del centro è entrato nei negozi dei vari Dolce & Gabbana, Gucci e Giorgio Armani, senza badare ai prezzi.

Una fonte ha dichiarato al Sun: «Kanye certamente non fa le cose a metà. Questi negozi avrebbero tutti chiuso per ferie entro la prossima settimana e lui, appena lo ha saputo, ha iniziato a comprare». West, oltre che essere un rapper, è un produttore cinematografico. In carriera, il trentaquattrenne nativo di Chicago, ha prodotto 5 album e ottenuto 8 Grammy Award.