12 dicembre 2024
Aggiornato 14:30
Gossip & Confessioni

Michelle Hunziker: Il vero amore dopo Eros non è tornato

La presentatrice a «Chi» rivela la sua estate da single: a 34 anni ho già vissuto tre vite

MILANO - «Il vero amore, dopo Eros Ramazzotti, non è più tornato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli». Michelle Hunziker parla della sua vita sentimentale sul numero di Chi in edicola lunedì 18 luglio.

«A 34 anni ho già vissuto tre vite: lavoro da 16 anni, a 19 sono diventata mamma, ho avuto un matrimonio bellissimo e un amore passionale e intenso per sette anni. Adesso è il momento di riflettere, voglio vivere come tutte le donne della mia età». La Hunziker non vuole parlare della prossima paternità di Ramazzotti: «Un figlio è sempre una benedizione e sono felice per la coppia, ma non voglio parlarne, perché ci sono di mezzo altre persone».

La showgirl scherza a proposito delle foto che ritraggono il suo «posteriore» sui vari media: «Ormai sui giornali si vedono solo «lati B», neanche più il seno! Mettersi in bikini, per una donna della televisione, diventa un'impresa terrificante. Se ti fanno una foto con una certa luce e in una certa posizione, sembri più grassa e con la cellulite. Ma va bene così: le donne, se ti vedono un difetto, sono più solidali con te, diventi più umana».