19 aprile 2024
Aggiornato 07:30
L'importanza delle amicizie

Melissa Satta: «Non è male essere single»

Melissa Satta smentisce la liaison con Di Caprio e con il calciatore Ferrari e preferisce la compagnia delle sue amiche a Riccione

RICCIONE - Melissa Satta, dopo le recenti delusioni amorose, riscopre l’importanza delle amicizie. Eccola dunque, in compagnia delle sue amiche, mentre si diverte spensierata al party d’inaugurazione dell’esclusiva Bacardi Together Beach presso il super trendy bagno Opéra di Riccione: la prima spiaggia dedicata unicamente alle compagnie. L’ingresso a questo lido, infatti, è riservato esclusivamente ai gruppi di amici da 3 persone in su.
E alle domande, tra la preparazione di un Mojito e l’altro, relative alla sua presunta love story con il bello di Hollywood, Leonardo Di Caprio, la frizzante showgirl risponde con un sorriso «beffardo» dichiarando: «è solo uno dei miei attori preferiti».

Un no comment invece sul presunto nuovo fidanzato Matteo Ferrari, già ex della prorompente Aida Yespica.
Lasciamo allora che la nostra Melissa si diverta con gli amici di sempre e, perché no, anche con qualche recente riscoperta: «sono da poco ritornata a Boston», (sua città natale, ndr), «e ho rivisto le persone con cui sono cresciuta. Le mie migliori amiche in Italia restano invece l’ex gieffina Simona Salvemini e la vincitrice in carica dell’Isola dei Famosi Giorgia Palmas».