La nuova fiamma di Mel Gibson è una modella «fetish»
L'attore trascorre molto tempo a Los Angeles con la greca Stella Mouzi
LOS ANGELES - La nuova fiamma di Mel Gibson è una modella di origini greche, Stella Mouzi. Lo rivela il sito di gossip Tmz, che pubblica alcuni scatti della giovane e promettente bellezza gotica.
L'attore 55enne, visto di recente nel film di Jodie Foster Mr Beaver (2011), trascorre molto tempo con Stella, la quale ha da poco calpestato il tappeto rosso del Fetish Film Awards Festival 2011 di Los Angeles. La neo-coppia è stata fotografata da Tmz all'inizio del mese all'uscita da un ristorante e qualche giorno fa allo Sky Bar sul Sunset Strip (cuore della vita notturna di L.A.). La ragazza sarebbe anche stata nella casa di Malibù di Mel Gibson per un barbecue.
Stella si trova negli States con un visto turistico, ma potrebbe prolungare il suo soggiorno, aggiunge il sito di gossip americano, per stare vicino all'attore.
Potrebbe essere una «buona Stella» per il regista de «La passione di Cristo», dopo la tormentata relazione con la musicista e poetessa russa Oksana Grigorieva, con la quale ha patteggiato una condanna per percosse evitando il carcere. I due avevano reso pubblica la loro storia nell'aprile 2009, dopo la fine del matrimonio trentennale di Gibson con la moglie Robyn.