16 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Gosisp

Alessandro Preziosi paparazzato con una nuova fiamma

L'attore ha da poco rotto con l'attrice Vittoria Puccini

MILANO - Alessandro Preziosi ha una nuova fiamma. A pochi mesi dalla rottura con l'attrice Vittoria Puccini, che ha appena rivelato la sua storia d'amore con il collega Claudio Santamaria, il protagonista di Elisa di Rivombrosa è stato infatti paparazzato in compagnia di Dajana Roncione, attrice di origine palermitane.

Le immagini della coppia saranno pubblicate domani, mercoledì 8 giugno, sul settimanale Diva e Donna. Nelle foto si distingue chiaramente la Roncione che esce correndo dall'aeroporto di Bolzano per abbracciare Preziosi. I due si baciano con passione prima di allontanarsi in macchina e far perdere le loro tracce.

Entrambi gli attori si sono concessi un romantico week end prendendosi una pausa dai reciproci impegni professionali. L'interprete di «Mine Vaganti» è infatti impegnato nelle riprese del nuovo film del regista Pappi Corsicato, mentre la ventiseienne Dajana sarà una delle protagoniste dell'ultima pellicola di Walter Chiari.

La Roncione e Preziosi, come ricorda sempre Diva e Donna, si sono conosciuti l'estate scorsa sul set del film tv «Edda Ciano e il comunista».