19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
«Mi potrei dare al cinema»

Lady Gaga: Mi piacerebbe fare la regista e la mamma

La cantante racconta le sue passioni, ma resta fedele alla musica

MILANO - Lady Gaga potrebbe darsi al cinema. «Se potessi scegliere - ha dichiarato la cantante a Michael Yo, conduttore del canale televisivo E!News - credo che mi piacerebbe dirigere, per cominciare». Ma al futuro da regista, l'artista americana sembra ancora preferire il presente nella musica: «Vivo per il pop, ciò che voglio continuare a fare più di tutto sono i miei dischi. Adesso come adesso sono emozionatissima in vista del nuovo tour».
Un tour anticipato da una memorabile performance agli scorsi «Grammy Awards». Durante la serata dedicata a uno dei più prestigiosi premi musicali al mondo, Lady Gaga si è infatti presentata all'interno di un uovo per simboleggiare, come ha dichiarato la cantante: «L'idea della nascita e della morte, di ciclo continuo della vita».

DESIDERIO DI MATERNITÀ - E a proposito di nascita, l'artista americana ha anche parlato di maternità. «Penso che a un certo punto, sì, avrò una famiglia e dei figli - ha confidato sempre al conduttore Michael Yo - ma non in questo momento. Adesso ho moltissimi fan». Una risposta che non lascia trapelare niente sulla presunta rottura di Lady Gaga con il musicista Luc Carl.