19 aprile 2024
Aggiornato 18:00
La più amata della TV

Hunziker: «Sono single, ma felice-felice»

La showgirl a «Oggi»: Che lotta con Aurora per la discoteca

MILANO - «Sono felice-felice. La gente ha paura che sia triste. Perché Eros sta per avere un altro figlio? Perché sono tornata single? No. Se guardo intorno a me vedo solo cose belle». Parola di Michelle Hunziker. La più amata delle showgirl, in un'intervista al settimanale Oggi in edicola domani, rivela di essere arrivata dove non avrebbe mai pensato di arrivare e ripensa ai difficili esordi come modella: «Tempi durissimi. Non si batteva chiodo, nessuno mi conosceva. Ricordo molte cene a yogurt e crackers», e le «tantissime» richieste maschili di «essere gentile» per fare strada.

E a questo riguardo approfondisce: «In Germania ci sono solo conduttrici, giornaliste (lì presenta un programma, ndr), ma c'è anche un'altra idea di tv, di società. E' un paese in cui un ministro si è dimesso perché aveva copiato un pezzo di tesi di dottorato». E sulla sua esperienza: «Non rinnego nulla. Ma quando a Zelig mi hanno chiesto di essere più gnocca ho risposto: preferisco far ridere, grazie».

E sul suo ruolo di mamma, Michelle rivela: «A mia figlia adolescente (Aurora, ndr) cerco di trasmettere gli stessi valori imparati da mia madre. La battaglia del momento è la discoteca. Faccio fatica a farle capire che no, a 14 anni non si va in un posto dove vendono alcol, dove gira la droga. Lei strilla, protesta, anche perché le sue compagne ci vanno tutte, ma io e Eros siamo irremovibili. Ho chiamato qualche mamma e la risposta è stata: non ho voglia di passare per quella cattiva. Un genitore deve saper dire di no. E l'amore? «Io non mi accontento. Io voglio tutto, un amore bellissimo. Se uno si tira indietro, io mi spengo».