25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Il fatto è avvenuto 10 anni fa

Schwarzy ha rotto con Maria per colpa di un figlio illegittimo

L'ex attore ha avuto una relazione con la donna di servizio

LOS ANGELES - Arnold Schwarzenegger ha avuto un figlio da una collaboratrice del personale di servizio e l'ex moglie Maria Shriver non l'ha perdonato: ecco rivelato il vero motivo della separazione tra Terminator e la nipote dei Kennedy. Il «fattaccio» è avvenuto circa 10 anni fa, ma l'ex attore lo ha confidato alla moglie solo all'inizio di quest'anno, una volta terminato l'incarico di governatore della California.
La presunta amante ha lavorato per la famiglia Schwarzenegger per più di 20 anni e se n'è andata a gennaio. Tutto quadra.

La notizia è trapelata tramite un comunicato diffuso dal Los Angeles Times. Schwarzy, che ha quattro figli con Shriver, ha apertamente dichiarato: «Dopo avere lasciato l'incarico di governatore ho detto a mia moglie di questa cosa, avvenuta più di dieci anni fa». L'ex attore ha aggiunto di «capire e meritare le reazioni di rabbia e delusione» da parte di amici e familiari e di assumere la «piena responsabilità» delle sofferenze causate. «Ho chiesto scusa a Maria, ai miei figli e alla mia famiglia. Sono sinceramente dispiaciuto», ha dichiarato l'ex culturista 63enne.
La donna non è stata identificata e, contattata dal giornale, ha negato che Schwarzenegger sia il padre di suo figlio, avuto dal suo allora marito. Ha lasciato il suo lavoro presso la famiglia inoltre mantenendo buoni rapporti. Secondo il L.A. Times il bimbo è sempre stato sostenuto finanziariamente dall'ex attore.