23 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Secondo quanto riferisce il Los Angeles Times

Shwarzenegger si separa dalla moglie Maria Shriver

La separazione arriva dopo 25 anni di matrimonio. La decisione presa di comune accordo

LOS ANGELES - Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver si sono separati dopo 25 anni di matrimonio. Stando a quanto riferisce oggi il Los Angeles Times, una delle eredi della dinastia Kennedy ha lasciato da settimane la casa di Brentwood, a Los Angeles, dove viveva con l'ex attore ed ex governatore della California.

In un comunicato congiunto, la coppia ha fatto sapere che la decisione è stata presa di comune accordo. «Questo è stato un momento importante di transizione a livello personale e professionale per entrambi - si legge nella nota - dopo molti pensieri, riflessioni, discussioni e preghiere siamo giunti a questa decisione insieme. In questo momento viviamo separati con l'obiettivo di decidere il futuro del nostro rapporto. Continuiamo ad occuparci insieme dei nostri quattro figli. Loro sono la luce e il fulcro della vita di entrambi».

Quindi Schwarzenegger e Shriver hanno sottolineato come si tratti di «una questione personale», precisando che «nè noi, nè i nostri amici e parenti rilasceranno ulteriori commenti». «Chiediamo la compassione e il rispetto dei media e dell'opinione pubblica», hanno concluso.