27 aprile 2024
Aggiornato 03:00
«Non me lo ha neanche detto»

Melissa Satta: «Non so perchè Bobo mi abbia lasciato»

L'ex velina, lasciata con un comunicato, dice la sua a Vanity Fair

MILANO - «Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto. Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip. Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer. Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire». Così Melissa Satta si confida al settimanale Vanity Fair, dopo la rottura con il calciatore Bobo Vieri, avvenuta con un annuncio da parte del calciatore.

Melissa Satta, lasciata dunque senza spiegazioni: «Lui si è limitato a starsene muto sul divano - continua - Non ha saputo darmi una spiegazione. Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la str... di turno. Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me. Alla fine è rimasto l'orso di sempre, quello che si chiude nella tana e se ne frega di chi resta fuori».

Prosegue lo sfogo dell'ex velina: «Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Pero' è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d'oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell'Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso. Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?».