28 marzo 2024
Aggiornato 15:00
Indiscrezioni di Hollywood Reporter

Arnold Schwarzenegger torna al cinema?

Smessi i panni di Governatore pensa di indossare quelli di sceriffo. Sarà un supereroe anche nel cartoon «The Governator»

LOS ANGELES - Finito il mandato di Governatore della California, Arnold Schwarzenegger è forse pronto a tornare a calcare le scene. Alcune indiscrezioni, trapelate dall'Hollywood Reporter , darebbero l'attore in trattative già piuttosto avanzate, ma non ancora confermate, per interpretare un avvincente film poliziesco The Last Stand. La parte era stata precedentemente offerta all'attore americano Liam Neeson che non ha accettato. Schwarzenegger dovrebbe indossare i panni di uno sceriffo di frontiera, al confine tra Stati Uniti e Messico, che deve dare la caccia ad un pezzo grosso della criminalità, in fuga dalla giustizia le cui riprese dovrebbero iniziare ai primi di agosto. Il regista che dirigerà il film per la Lionsgate sarà Jee-Woon Kim. Intervistato, il regista sudcoreano, dice di voler realizzare un film che sia una specie di mix tra Die Hard e Mezzogiorno di Fuoco, nel primo si rischia di ammazzare chiunque e nel secondo dove bisogna proteggere qualcosa. Il film quindi sarà la storia di un uomo che mette in gioco la sua vita per proteggere qualcosa di molto importante.

Arnold supereroe in The Governator - Arnold Schwarzenegger tra fiction e realtà. Perché l'ex governatore della California si trasforma nel supereroe The Governator. Nel cartoon il protagonista lascia la carica politica per combattere i criminali. Con ironia Schwarzy si prende in giro quando veste i panni di un robot su una moto futuristica e va a caccia dei nemici da sconfiggere. Ecco il trailer.
Dunque il supereroe Arnold decide di combattere il crimine in prima persona e costruisce un centro anticrimine segreto sotto la sua casa a Brentwood. nel cartoon vengono usati anche gli elementi privati della vita di Schwarzenegger: dalla moglie Maria Shriver ai figli.
La notizia della nuova avventura di «Terminator» era stata annunciata dal fumettista Stan Lee con il quale l'attore sta progettando il cartoon e il fumetto che usciranno nel 2012.
Adesso è lo stesso Schwarzenegger a confermare i rumors, in contemporanea con il lancio del trailer.