26 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Spunta tatuaggio sospetto

Nuova adozione per Angelina e Brad?

Misteriosa aggiunta in fondo all'ormai noto tatuaggio sul braccio della Jolie che indica le sei coordinate dei luoghi di nascita dei figli

LOS ANGELES - Un nuovo tatuaggio alimenta i rumors sull'arrivo di un nuovo figlio per la coppia Brad Pitt-Angelina Jolie. Ieri Angelina ha visitato i profughi africani al confine fra Tunisia e Libia, nelle vesti di ambasciatrice di buona volontà dell'Unhcr: nelle foto dell'attrice è apparsa una misteriosa aggiunta in fondo all'ormai noto tatuaggio sul braccio che indica le sei coordinate dei luoghi di nascita dei figli. Dopo il suggerimento di Wonderwall, i siti gossip d'Oltreoceano si sono lanciati nelle più ardite speculazioni.

TATOO - Sul braccio dell'attrice c'è in effetti una settima riga dopo quelle che indicano le città natali dei tre figli adottati - Maddox (9 anni, originario della Cambogia), Pax (7 Anni, Vietnam), Zahara (6 anni, Etiopia) - e degli ultimi tre avuti con il partner Brad Pitt: Shiloh (4 anni, nata in Namibia) e i due gemellini Vivienne e Knox, nati in Francia (2 anni). «Le ultime coordinate sono difficili da interpretare - scrive PopEater - ma la prima parte del tatuaggio recita '35 gradi nord' che potrebbe indicare l'Algeria». Fonti vicine alla Jolie interpellate dall'edizione online di People invitano comunque a «non spingersi troppo in là nell'interpretazione della body art».