28 agosto 2025
Aggiornato 11:00
«Una comunicazione che funziona»

Belen: Non riesco a spiegarmi perché gli italiani mi amano tanto

La showgirl ai microfoni di «Domenica Cinque»: «Sono stata molto fortunata, forse sono arrivata al momento giusto»

ROMA - «Non so perché gli italiani mi amino così tanto, non riesco a spiegarmelo, non penso che tutti mi amino ma certamente c'è una bella comunicazione che funziona». Parola di Belen Rodriguez che aggiunge: «Sono stata molto fortunata, forse sono arrivata al momento giusto. Ho molto rispetto per il lavoro che faccio - continua la showgirl ai microfoni di Domenica Cinque - non lo faccio per apparire, amo questo lavoro e lo faccio con passione. Mi piace trasmettere positività, gioia e dolcezza. La cosa complicata è piacere alle donne, è facile piacere agli uomini».
Ricorda la donna: «Quando mi chiedeva cosa avrei fatto da grande rispondevo che avrei fatto la star. Oggi comunque non sopporto le star e il divismo, anche perchè ci riescono veramente in pochi».

Smentisce la rivalità con Elisabetta Canalis, con la quale ha condiviso il Festival di Sanremo: «Le donne stupide sono rivali, non capisco la rivalità. Se a fianco a me ci fosse stata Beyoncè, però - confessa - sarebbe stato diverso».

Sulla storia d'amore con Fabrizio Corona: «Abbiamo un rapporto litigarello, però ho sempre avuto rapporti così perché non mi accontento e se non mi va bene chiudo la porta, esagero e pretendo tanto. Sui giornali esce che ci siamo lasciati anche quando abbiamo solo litigato. Per ora che non c'è la famiglia, posso permettermi di giocare e pretendere un po'». Ma una famiglia con Corona la sogna: «Assolutamente immagino una famiglia, non mi sentirei completa. Non ci starei con Fabrizio se non pensassi di fare una famiglia con lui».