25 febbraio 2020
Aggiornato 14:00
Gossip

Jude Law ci ricasca con la ex, questa volta è Lily Cole

I due sono stati visti baciarsi nella notte brava londinese. Un mese fa la rottura con la storica ex fiamma Sienna Miller

LONDRA - Un mese dopo la rottura con l'attrice Sienna Miller, Jude Law ci ricasca con un'altra ex, questa volta a (ri)cadere tra le sue braccia è la modella e attrice britannica 22enne Lily Cole.

I due sono stati visti baciarsi nella notte brava londinese questo fine settimana. L'attore 38enne e la top-model dai capelli rossi hanno avuto una relazione di fuoco nell'estate del 2008. Nel weekend Jude e Lily hanno fatto baldoria nella disco londinese The Box, tra i locali favoriti del principe Harry. Secondo i testimoni, i due «si baciavano» e «flirtavano» parecchio: «Era chiaro che erano a proprio agio», ha aggiunto la fonte.

Il mese scorso Jude si è lasciato con Sienna Miller, 29 anni, dopo che il tentativo di far rivivere la storia d'amore del 2006 è fallito. L'attrice inglese ha rivelato alla stampa britannica la settimana scorsa che la loro relazione semplicemente aveva «fatto il suo corso».