24 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Gossip

Bellucci: Io e Cassel molto diversi, ma è una storia profonda

L'attrice parla della sua stroria d'amore con l'attore francese: «Non sai mai come andrà a finire, si ricomincia ogni giorno»

ROMA - «Tra me e Vincent (Cassel, ndr) c'è il fuoco. Siamo molto diversi, due poli opposti, ma è una storia profonda, quasi 12 anni di matrimonio, 16 insieme, e non sai mai come andrà a finire, perché le persone cambiano, si ricomincia ogni giorno». Così Monica Bellucci parla della sua storia d'amore con l'attore francese. «In qualche modo, adesso mi sento più forte - spiega l'attrice a Tu Style - ho avuto il tempo di sperimentarmi».

Quarantasei anni e mamma di due bambine, l'ex modella non teme il tempo che passa. «La bellezza se ne va e fai i conti con la sabbia che scorre nella clessidra. Ma la guardo scorrere senza angoscia: che volete che sia qualche rughetta? Farò meno foto nuda, meno scene d'amore. Sono una 46enne che sta bene nella sua pelle, niente chirurgia, niente botox. Forse non stavo così bene a 30, a 20 anni. È bello - conclude - scoprire ciò che ogni età può dare. Non vorrei tornare indietro».