28 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Gossip

Monica Riva: Con Morgan è finita, sono delusa e offesa

«Ma sono una persona civile e vorrei un chiarimento. Si è messo una corazza e merita di restare solo»

ROMA - E' finita la storia d'amore tra Monica Riva e Morgan. A confermarlo è la stessa showgirl: «Abbiamo avuto incomprensioni, nate dalla lontananza e dalle diverse esigenze professionali, ma non ci siamo mai chiariti perché Morgan è sparito pochi giorni prima di San Valentino. Poi mi ha mandato un messaggio squallido sul cellulare. Che delusione, - dichiara sul settimanale Diva e donna - altro che anticonformista e poeta maledetto».

«VORREI UN CHIARIMENTO» - «Lui dichiarava di essere innamorato pazzo di me e per quanto mi riguarda il nostro sentimento era vero, sincero, non costruito per finire sui giornali. Ma poi vengo a sapere che Morgan - prosegue - avrebbe detto proprio ai giornali di cercarmi presso le pompe funebri. Mi ha dato per morta. Mi sono sentita ferita e profondamente offesa nella mia dignità».
Ma non chiuderà la porta in faccia al cantante: «Morgan è particolare. Si è messo una corazza e merita di restare solo - conclude Riva - ma sono una persona civile e vorrei un chiarimento».