25 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Gossip

Tatangelo: Ferita dalle critiche per la mia storia con D'Alessio

La cantante si confessa a Domenica Cinque: «A volte si preferisce il silenzio per non alimentare cattiverie»

ROMA - «Fin dall'inizio, la mia storia con Gigi è stata oggetto di infinite critiche, si fa fatica a rispondere a tutte e dire la tua verità, a volte preferisci il silenzio per non alimentare le cattiverie». Così Anna Tatangelo parla della sua storia d'amore con Gigi D'Alessio. «Ma queste continue critiche gratuite, il mondo che ti punta il dito contro - ha dichiarato la cantante a Domenica Cinque - mi hanno molto ferita e non l'ho mai detto».

La coppia ha anche avuto un figlio, Andrea: «Da quando è nato sono cambiata totalmente, mi ha sconvolto la vita, mi ha dato una solarità e una sicurezza enormi e così ora - spiega - metto tutto in secondo piano».
Si considera una «mamma apprensiva». «Non voglio nemmeno la tata perché non starei tranquilla, mi fido solo di mia mamma anche se quando la sento le faccio mille raccomandazioni. Lei gli fa ascoltare la nostra musica - prosegue Tatangelo - e devo dire che con le canzoni di Gigi si addormenta. Gigi si alza di notte per dargli il ciuccio e a volte il biberon, ma non cambia certo i pannolini».