Natalie Portman aspetta un maschietto
Lei e il fidanzato sono felicissimi. L'artista ha ricevuto un Bafta, premio del cinema britannico, questa settimana per il suo ruolo nel thriller «Cigno nero»
NEW YORK - Natalie Portman aspetta un maschietto. L'attrice di «Black Swan» e il fidanzato-ballerino Benjamin Millepied lo hanno scoperto durante l'ultima ecografia e sono «felicissimi» - secondo quanto riferito da una fonte alla rivista Life&Style - per il figlio che arriverà a inizio primavera.
LA COPPIA E' AL SETTIMO CIELO - «Lo hanno detto solo a un ristretto numero di familiari e amici che stanno aspettando un maschietto», ha aggiunto l'insider. La coppia era al settimo cielo quando ha incontrato il regista di Black Swan, Darren Aronofsky, e un gruppo di amici a pranzo a New York il 10 febbraio scorso: «Natalie aveva un grande sorriso stampato in faccia - ha raccontato un testimone, aggiungendo - Era bellissima».
L'attrice 29enne è stata fotografata recentemente mentre andava in farmacia tutta bardata, con un cappotto pesante, cappello di lana, sciarpa e occhiali, quasi irriconoscibile.
L'artista ha ricevuto un Bafta, premio del cinema britannico, questa settimana per il suo ruolo nel thriller «Cigno nero», ma a causa della gravidanza non ha potuto partecipare alla cerimonia. Il trofeo è stato ritirato dal regista Aronofsky. La bella Natalie potrebbe collezionare un'altra statuetta come migliore attrice la settimana prossima all'attesissima notte degli Oscar.