24 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Gossip

Seconda cicogna in arrivo per l'attrice Jessica Alba

L'annuncio attraverso Facebook: «Honor diventerà sorella maggiore»

NEW YORK - Secondo figlio in arrivo per Jessica Alba. La bellissima attrice e il marito Cash Warren sono in attesa del secondo bebè. La star lo annunciato attraverso la sua pagina Facebook e Twitter: «è da un po' di tempo che sono su Facebook e ho pensato di far sapere a tutti voi alcune notizie interessanti: Honor sarà una sorella maggiore! Cash e io siamo entusiasti e abbiamo voluto condividere la notizia direttamente con voi in modo da non sentirne parlare altrove. Ho apprezzato tutto il vostro amore e il vostro sostegno durante la mia prima gravidanza e sicuramente lo apprezzerò anche stavolta».

La primogenita Honor Marie Warren è nata due anni fa, solo un mese prima che la coppia si sposasse senza clamore con una cerimonia al comune di Beverly Hills, il 19 maggio 2008. Le prime foto della bambina vennero vendute al magazine di gossip Ok! per un milione e mezzo di dollari. Fin dalla nascita della piccola Honor, Alba non ha mai nascosto di voler avere altre figli.
Nel numero di gennaio di Elle, l'attrice aveva parlato di come riesce a bilanciare la sua vita da mamma con il suo lavoro: «il tempo che passo con mia figlia è la cosa più importante, è la prima cosa che ho detto ai miei agenti quando sono tornata al lavoro».