Antonella Clerici: «Nessuna crisi con Eddy»
La conduttrice a Oggi: «Spero di condurre un talent musicale su Raiuno a settembre»
ROMA - «Nessuna crisi con Eddy». Antonella Clerici smentisce le voci su una presunta con il compagno e padre della figlia Maelle. «Mentre lui era qui nella casa nuova a seguire i lavori di ristrutturazione - spiega la conduttrice a Oggi - io mi spostavo tra Roma e Napoli, tra la Prova del Cuoco e Ti lascio una canzone».
È categorica sulle ragazze dalla carriera facile: «Se fossi una ragazza, sarebbe preoccupante vedere le mie coetanee senza amor proprio, che fanno le escort per avere soldi e notorietà. Per quanto mi riguarda, cerco sempre di fare programmi sani, per famiglie. Da me - sottolinea - certe persone non entrano. Quello che cerco di dire è: studiate, la cultura non è un optional».
Stasera passerà il testimonial a Gianni Morandi, conduttore del festival di Sanremo: «Morandi è una persona positiva e serena. Gli ho detto di essere se stesso, di mangiare bene, di scaricare la tensione andando a correre».
E sui talent show, rappresentati all'Ariston da tre concorrenti (Emma, Nathalie, Giusy Ferreri), Clerici sostiene: «Sono una realtà come i social network: che piacciano o meno, bisogna farci i conti. E credo che prima o poi - continua - sia giusto che anche Raiuno abbia il suo talent show per far approdare i vincitori a Sanremo. Spero di farne uno a settembre. Un serale, uno show musicale propedeutico. Ma è ancora tutto in divenire».